Mappa topografica Staro
Mappa interattiva
Clicca sulla mappa per visualizzare l'altitudine.
A proposito di questa mappa
Altre mappe topografiche
Clicca su una mappa per visualizzarne la topografia, l'altitudine e il rilievo.
Vicenza
Italia > Veneto > Provincia di Vicenza
La città presenta una parte meridionale pianeggiante posta a una quota di 26 m s.l.m. (zona di Borgo Casale), la parte del centro storico che si sviluppa tra i 33 e i 40 m s.l.m., tra le anse dei principali fiumi Bacchiglione, Retrone e Astichello e infine una parte collinare (appartenente al sistema delle…
Altitudine media: 49 m
Solagna
Italia > Veneto > Provincia di Vicenza
Solagna sorge all'imboccatura del canale del Brenta, alla sinistra del fiume, tra Pove del Grappa e San Nazario e di fronte a Campese e Campolongo sul Brenta. Il territorio comunale si sviluppa dalla riva verso est: risale le ripide creste che dominano il paese e si estende sull'area dei Colli Alti, un…
Altitudine media: 783 m
Pove del Grappa
Italia > Veneto > Provincia di Vicenza
Pove è suddivisibile in tre distinte fasce geografiche a seconda dell'altitudine.
Altitudine media: 706 m
Lugo di Vicenza
Italia > Veneto > Provincia di Vicenza
Con un territorio variegato di cocuzzoli, valli e vallette presenta un aspetto collinare e montano, l'uno di natura prevalentemente vulcanica, l'altro calcareo-glaciale, separati fra loro lungo l'asse est-ovest dalle due profonde valli della Mare e della Mortisa. Le colline sono ancora oggi, in piccola parte,…
Altitudine media: 692 m
Gallio
Italia > Veneto > Provincia di Vicenza
Gallio (Ghèl in cimbro, Gäll in tedesco) è un comune italiano di 2 368 abitanti della provincia di Vicenza in Veneto, posto nella conca centrale dell'Altopiano dei Sette Comuni. Collocandosi ad un'altitudine di 1093 m s.l.m. è il più alto comune della provincia.
Altitudine media: 1.331 m
Colli Berici
Italia > Veneto > Provincia di Vicenza
La morfologia dei Colli Berici è arricchita dalla presenza di terreni collinari declivi alternati a valli, dalla precisa connotazione di versanti, da un’altitudine che preserva da nebbie e da gelate tardive e esalta l’azione della radiazione solare con una lunga esposizione giornaliera alla luce nei mesi…
Altitudine media: 84 m
